Vetri Navello
VETRO BASSO EMISSIVO
I serramenti Navello di serie sono dotati di vetro camera basso emissivo. Il basso coefficiente Ug limita la dispersione del calore senza ridurre la trasmissione della luce.
L'UTILIZZO DEL VETRO BASSO EMISSIVO COMPORTA VANTAGGI ECONOMICI notevoli! Infatti il costo del riscaldamento diminuisce fino al 60 % utilizzando il vetro camera basso emissivo anzichè il vetro camera tradizionale.
CANALINA WARM EDGE
Per migliorare l'efficienza dei vetri basso emissivi si può riempire la camera con gas argon e usare come distanziale fra i vetri la canalina warm edge (bordo caldo), in acciaio inossidabile e polipropilene, con una capacità isolante doppia rispetto a quella in alluminio, in questo modo il valore di trasmittanza termica dell'intero serramento diminuisce ulteriormente.
UN PLUS CUI SI AGGIUNGE LA RIDUZIONE DELLA FORMAZIONE DI CONDENSA lungo il bordo della finestra, nonchè quella di muffe e di alterazioni di colore.
VETRO TRIPLO CON CANALINA WARM EDGE
Per Uncrementare ulteriormente le prestazioni termoisolanti si possono utilizzare vetri basso emissivi tripli, riempire la camera con gas argon e usare come distanziale fra i vetri la canalina warm edge, in questo modo si ottengono serramenti con valori di trasmitanza termica adeguati ai parametri di CASACLIMA "A".
VETRI A CONTROLLO SOLARE
Coniuga un ottimo potere termoisolante ad una eccezionale protezione antisolare grazie ad un FATTORE SOLARE DEL 42%.
Crea infatti una barriera al passaggio del calore nelle due direzioni, d'inverno lo trattiene in casa e d'estate non lo lascia entrare, ma permette il passaggio della luce grazie ad una TRASMISSIONE LUMINOSA DEL 71%.
Soddisfa quindi tutte le esigenze di comfort abitativo in ogni stagione dell'anno, consentendo di ridurre le spese di climatizzazione in estare e riscaldamento in inverno.
QUESTO SI TRADUCE IN: MIGLIOR COMFORT ABITATIVO, RIDUZIONE DEI COSTI DI RISCALDAMENTO FINO AL 60%, RIDUZIONE DEI COSTI DI CONDIZIONAMENTO FINO AL 70%, RISPARMIO SUI COSTI D'ACQUISTO DELL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO E DI CONDIZIONAMENTO, NONCHE' RIDUZIONE DELL'EMISSIONE DI ANIDRIDE CARBONICA NELL'ATMOSFERA.
L'utilizzo dei vetri selettivi è particolarmente indicato per serramenti esposti a sud sud-ovest.
VETRI ACUSTICI
La casa nel centro città è molto comoda, a volte però il rumore è insopportabile, ma anche in questo caso basta scegliere il vetro adeguato: vetri ad elevato abbattimento acustico, con Rw superiore a 40 db, consentono di ridurre il rumore proveniente dall'esterno e garantire la massima tranquillità all'interno dell'abitazione.